LE SIGARETTE HONEY ROSE

Sono prodotte secondo una formula che può aiutare a perdere la voglia di fumare, ed in questi anni hanno aiutato migliaia e migliaia di fumatori a smettere.

Quali sono gli ingredienti?

- Mentolo: sigarette alle erbe senza nicotina, senza tabacco, realizzate con una speciale mistura scelta di erbe: malva, trifoglio rosso e petali di rosa.

Con un fresco filtro al mentolo.

Condensato 6 mg.

Se Vuoi...Puoi Smettere di Fumare!

Honeyrose, una sigaretta scaccia l’altra!

 

In tutto il mondo, da più di cinquant’anni, Honeyrose aiuta i fumatori che desiderano smettere di fumare. La scoperta della miscela originale di queste sigarette alle erbe, risale a cinquant’anni fa, quando il suo creatore sentì il bisogno di porre fine al tabagismo.

Da allora sono state introdotte nuove variazioni, ma le sigarette alle erbe Honeyrose vengono tuttora prodotte con ingredienti naturali e aromatizzate con succhi di frutta e miele.

    Le sigarette Honeyrose sono disponibili nelle versioni Mentolo, De Luxe, Blue e Ginseng. La gamma Honeyrose comprende sigarette alle erbe, miscelate da fumare. Le versioni delle sigarette alle erbe e delle miscele per il fumo Honeyrose sono prive di tabacco, prive di nicotina e non danno assuefazione. E' stato ampiamente riscontrato che la nicotina presente nelle sigarette a base di tabacco stimola in molti casi l'aumento della pressione arteriosa, influendo sul sistema cardiovascolare. A differenza di quanto accade per il fumo di tabacco, che crea un notevole stress in molti sistemi dell'organismo umano ed espone il fumatore a gravi rischi per la salute, il metodo Honeyrose offre molti vantaggi. Infatti le sigarette alle erbe prodotte con trifoglio rosso, malva e petali di rosa, costituiscono un prodotto completamente privo di nicotina.

I vantaggi più caratteristici della sigaretta alle erbe Honeyrose:

- Mancanza di assuefazione

- Esenti da Tabacco e Nicotina

Ricordiamo a tutti coloro che vogliono intraprendere questo percorso che le sigarette alle erbe Honeyrose vanno utilizzate dal fumatore intenzionato a rinunciare all'abitudine tabagica, esclusivamente nel breve periodo utile a favorire la cessazione del consumo di tabacco da fumo, quindi non oltre le 8 settimane.

Il metodo Honeyrose non è concepito come voluttuario!