Q DOL CREMA

Agisce favorevolmente sul mantenimento delle condizioni fisiologiche dell'apparato osteoarticolare contribuendo ad alleviare le tensioni dolorose della testa e della schiena.

Modo d'uso:

Applicare sulla pelle favorendo l'assorbimento con un leggero massaggio. (Uso esterno).

Fiori e piante che compongono la crema

• CERATO
    (Ceratostigma willmottiana) Cerato
    Per sfiducia in sé. Per le persone insicure e tese nell'affrontare le cose: dolori e blocchi a livello lombare, dolori diffusi, mal di testa.
  • CENTAURY
    (Centaurium umbellatum) Centaurea
    Per la debolezza. Per coloro che cedono facilmente e trattengono la propria aggressività irrigidimento dei muscoli, dolore localizzato nel tratto cervicale, mal di schiena, dolore all'anca, dolori mestruali, debolezza generale.
  • GENTIAN
    (Gentiana amarella) Genziana
    Per il dubbio e lo scoraggiamento. Per coloro che si limitano nell'azione perché vedono sempre il lato negativo delle cose: artriti alle piccole articolazioni che sono i simboli dell'azione e del movimento, artrosi, cefalea.
  • ARNICA
    (Arnica montana) Arnica
    Ha azione analgesica, antinfiammatoria, antinevralgica, calmante e lenitiva.
  • ARTIGLIO DEL DIAVOLO
    (Harpagophytum procumbens):Artiglio del diavolo
    Ha azione analgesica, antalgica, antinfiammatoria, antireumatica, antiflogistica, colagoga, coleretici, calmante e lenitiva.
  • MIMULUS
    (Mimulus guttatus) Mimolo
    Per la paura. Per coloro che sono sensibili, paurosi e controllano la loro emotività e di conseguenza i loro movimenti: irrigidimento della funzione motoria, artrosi tratto cervicale e lombare, artrosi dell'anca e del ginocchio, dolori mestruali.
  • OLIVE
    (Olea europaea) Olivo
    Per la mancanza di energia. Per coloro che si trovano stremati. Particolarmente utile in caso di: indolenzimento articolare, mal di schiena, dolori osteo-articolari diffusi, crampi dolorosi, blocchi neuromuscolari e artrosi del tratto cervicale.
  • ROSMARINO o.e.
    (Rosmarinus officinalis) Rosmarino
    Svolge un'azione antireumatica, antinfiammatoria, antispasmodica e rilassante.

q dolJPG