scrivici...
 

 

FIBRA DI BAMBU'

T-SHIRTS & TOP DONNA

Tra le fibre tessili più apprezzate è sicuramente il bambù, una fibra dalle proprietà eccezionali. Innanzi tutto è estremamente morbida, paragonabile a quella della seta. Poi è resistente: ben più della fibra di cotone, per esempio. I tessuti di fibra di bambù sono inoltre naturalmente anti-microbici e altamente traspiranti: in parole povere, non hanno la tendenza a lasciare accumulare umidità e sudore sulla pelle, con la sgradevole formazione di odori che ne consegue.

Il Bambù possiede una caratteristica particolare ed unica, data dalla presenza di un agente antibatterico e antifungino chiamato "Bamboo Kun", autoprodotto naturalmente dalla pianta. Questo agente mantiene inalterate le sue caratteristiche anche dopo la trasformazione del Bamboo in fibra tessile e dopo numerosi lavaggi.

I capi realizzati sono ipoallergenici e igienici, la proliferazione dei batteri, causa di cattivi odori, viene bloccata rimanendo a lungo freschi e profumati.nella sua produzione non vengono impiegati additivi chimici. Fibra salutare, non allergica ed impermeabile ai raggi UV.

La lucentezza e la leggerezza del tessuto, SEMBRA SETA genera sulla pelle una piacevole sensazione di sofficità e morbidezza che viene mantenuta anche dopo ripetuti lavaggi e nel tempo acquista una piacevole sensazione di leggerezza.

 

NOVITA' - SCARPE ANTINFORTUNISTICA

Articolo : 135/LU

Articolo : 135 FU

Articolo : 136 LU
Articolo : 138 LU
Articolo : 139 LU
Articolo : 136 FU
Articolo : 140 LU
Articolo : 140 FU
Articolo : 141 LU
   
Articolo : 141 FU
   

Verattiva Speciale Medusa

VERATTIVA LINEA SOLE
Speciale Medusa

Trattamenti specifici per proteggere viso e corpo dai danni indotti dalle radiazioni solari e da insidiosi nemici acquatici. Difendi la tua pelle con PURO ESTRATTO DI PLANCTON, GLICOPROTEINE e GLICOSAMINOGLICANI.
Le fantastiche barriere coralline dell’Oceano Indiano orientale, del Mare Cinese e dell’Oceano Pacifico occidentale, ospitano il Pesce Pagliaccio, conosciuto anche come Pesce Anemone. La sua notorietà è dovuta alla particolare simbiosi che il Pesce Pagliaccio è in grado di instaurare con le Anemoni, animali subacquei dotati di numerosi tentacoli velenosi (per la presenza di cellule urticanti: gli cnidoblasti), indispensabili per stordire ed immobilizzare le prede.
La letteratura scientifica ha evidenziato le somiglianze tra le Anemoni e i tentacoli delle meduse. Come l’Anemone è un predatore che usa le sue cellule per catturare i pesci nei fondali corallini, il Pesce Pagliaccio può vivere all’interno dell’Anemone, nascosto e protetto dai fitti tentacoli, grazie alla sua resistenza alle tossine. L’immunità viene potenziata dalla presenza di uno strato di muco protettivo esterno, che il Pesce Pagliaccio è in grado di secernere dopo il primo contatto con gli cnidoblasti.
Se il Pesce Pagliaccio si privasse del suo strato di muco, perderebbe la sua protezione e sarebbe subito esposto al meccanismo urticante. Grazie a studi clinici si è dedotto che la chiave di volta è proprio l’utilizzo di questa speciale mucosa. Estratto di Plancton in associazione alle Glicoproteine, interferisce con il segnale responsabile della puntura.

La letteratura scientifica descrive la capacità dell’estratto di favorire il rinnovamento cellulare migliorando la coesione dei corneociti e permettendo alla pelle di apparire più liscia e compatta. Le proprietà ristrutturanti e riparatrici garantiscono un’azione idratante e riepitelizzante profonda.

Aumenta la produzione di MnSOD, enzima essenziale per rinforzare le difese naturali della pelle contro l’ossidazione, il photo-aging e l’attacco dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Glicosaminoglicani mimano il sistema di auto-riconoscimento delle meduse impedendo di essere individuati come potenziali nemici e trattengono le molecole di acqua svolgendo una forte azione protettiva, filmogena ed idratante per la pelle.

La loro importanza biologica è dovuta alla capacità di accelerare i processi di riparazione cellulare, ripristinando la struttura cornea. Calcio e magnesio interferendo con il processo di rilascio delle sostanze urticanti svolgono un effetto rimineralizzante e tonificante per l’epidermide.

Siliconi formano un film protettivo, ma non occlusivo, che protegge la cute dal contatto con i tentacoli della medusa. Grazie alla loro capacità idrorepellente e di scorrevolezza, rendono piacevole l’applicazione del prodotto e lo rendono efficace in acqua. Le formulazioni contenenti siliconi non irritano e sono prive di tossicità, per questo sono adatte anche ai bambini.

Linea Verattiva Attivazione del processo urticante
Il meccanismo di attacco delle meduse si articola in quattro “fasi principali” quali:
1 Stimolazione del segnale di rilascio delle tossine.
2 Aumento della pressione delle cellule fino a 200 atmosfere.
3 Accelerazione del segnale nei tentacoli, che porta alla seguente estroflessione dei filamenti urticanti.
4 I filamenti forano la pelle iniettando le tossine.

Il meccanismo dei prodotti Verattiva Speciale Medusa si basa su 4 punti fondamentali:
1 Rendere difficoltoso l’attacco dei tentacoli sulla pelle.
2 Mimare il sistema di autoriconoscimento delle meduse.
3 Interferire con il segnale nelle cellule responsabili della puntura.
4 Rallentamento del processo di rilascio delle sostanze urticanti.

Speciale Medusa Trattamenti specifici per proteggere viso e corpo dai danni indotti dalle radiazioni solari e da insidiosi nemici acquatici.

VERATTIVA Linea Sole Crema SPF 30 Speciale Medusa Con puro estratto di Plancton, Glicoproteine e Glicosaminoglicani Crema ad alta protezione solare viso/corpo per pelli sensibili. Water Resistant

Sono stati condotti dei test di efficacia dalla Stanford University School of Medicine in California e dal Best Fish Medical Center in Florida. I test sono stati effettuati, in vivo su volontari per misurare il grado di dolore e arrossamento da contatto con le meduse più comuni. Durante i test, i volontari sono stati messi a contatto con i tentacoli delle meduse una volta spalmato il prodotto nella zona sotto osservazione si è notata un’ingente protezione riguardo ad infiammazioni, irritazioni o dolore sull’avambraccio.

 

“Finalmente un sistema semplice per smettere di fumare, in modo definitivo,
senza traumi e senza forzature, in meno di 60 giorni”

Se desideri smettere di fumare attraverso delle ottime sigarette alle erbe, di seguito troverai quello che stavi cercando...
Ecco perchè:
Quando desideri smettere di fumare, è difficile abbandonare le vecchie abitudini: smettere di maneggiare il pacchetto, smettere di mettere in bocca una sigaretta, smettere la gestualità e le abitudini tipiche del fumatore...
Per questo motivo, molte persone che provano ad abbandonare il fumo non ottengono alcun risultato. Honeyrose fornisce una risposta a te che desideri smettere di fumare in modo definitivo, senza traumi e senza forzare le tue abitudini; infatti, ti forniamo un prodotto ed un metodo preciso da seguire, di collaudata efficacia: ogni giorno, centinaia di persone smettono di fumare tramite Honeyrose. In più, per smettere di fumare con Honeyrose non dovrai spendere più di quanto già spendi adesso per le sigarette.

Ecco come funziona...
Solo ingredienti naturali senza gli effetti nocivi della nicotina
Honeyrose è una speciale sigaretta alle erbe, composta da una miscela segreta messa a punto dall'inglese David Watkins e in commercio da oltre 50 anni. Le sigarette Honeyrose contengono solo ingredienti naturali selezionati, coltivati in Europa. Fumare una sigaretta alle erbe ti consente di mantenere tutte le abitudini psicologiche e rituali delle sigarette alla nicotina.
Una sigaretta alle erbe non ha gli effetti nocivi di una sigaretta con tabacco e nicotina; in più, a differenza delle sigarette alla nicotina, le sigarette Honeyrose non danno assuefazione.
Un metodo efficace perchè graduale
Il metodo Honeyrose ti consente di smettere di fumare sostituendo gradualmente le sigarette alla nicotina con le sigarette Honeyrose, e quindi diminuendo gradualmente il numero di sigarette giornaliere, fino ad eliminarle del tutto. Le sigarette Honeyrose vanno utilizzate esclusivamente nel breve periodo utile a favorire la cessazione del consumo di tabacco, quindi non oltre le 8 settimane. Infatti, il metodo Honeyrose non è concepito come voluttuario.
Il metodo Honeyrose è costituito da 5 fasi:
introduci le sigarette Honeyrose al posto delle sigarette al tabacco.
L'apporto di nicotina comincerà a diminuire dal primo giorno
fai in modo che la prima sigaretta della giornata sia una sigaretta alle erbe Honeyrose
aumenta gradualmente il numero di sigarette alle erbe e riduci quelle a base di tabacco, come da prospetto.
Quando l'apporto di nicotina diventa nullo potrai continuare a fumare le sigarette alle erbe per un certo periodo comincia a ridurre il numero di sigarette alle erbe
continua a ridurre ogni giorno il numero di sigarette alle erbe, fino a smettere completamente.
Insieme al prodotto troverai il piano per smettere di fumare in 60 giorni, dedicato ad un fumatore medio che assume 20 sigarette al giorno.
Le sigarette Honeyrose sono disponibili in 3 gusti differenti:
BLUE: sono realizzate con una speciale mistura scelta di erba, malva, trifoglio rosso e petali di rose; in più, hanno un sapore e un aroma più morbido e blando rispetto agli altri tipi di sigaretta alle erbe.
MENTOLO: sono realizzate con una speciale mistura scelta di erba, malva, trifoglio rosso e petali di rose; in più, il filtro è rinfrescante, perchè aromatizzato al mentolo.
DE LUXE: sono realizzate con malva, trifoglio rosse e rose , con aggiunta di succhi di frutta e miele


SANDOKAN
PRODOTTI PER ZANZARE, ANCHE TIGRI: PROTEZIONE NATURALE con 6 essenze naturali arricchita con ALOE VERA PER DIFENDERE LA PELLE da fastidiosi attacchi diurni e notturni. Le essenze non gradite agli insetti sono in grado di proteggere bambini e adulti.
Efficacia certificata dall’Università di Bologna

UTILIZZO: Per tutte le situazioni in cui ci troviamo in zone infestate da zanzare: una passeggiata nel parco, una partita a calcio, un ristorante all’aperto, ecc.
MODALITÀ DI INTERVENTO:
Azionare lo spray da 15 cm di distanza trattando tutte le zone del corpo scoperte poi massaggiare brevemente in modo da cospargere il prodotto uniformemente. Distribuire anche sotto i tessuti a maglia più larga. Evitare di utilizzare lo spray vicino agli occhi e alla bocca.
Per l’applicazione sul viso, cospargere il prodotto sui palmi delle mani e poi distribuire uniformemente.

AD ERBORISTERIA "CIPRIA!
SI NOLEGGIANO


CARROZZINE PER DISABILI E NON
EURO 3 AL DI'

STAMPELLE
EURO 1,50 AL
DI'

DEAMBULATORI
EURO 1,50 AL DI'


NOLEGGIO MINIMO
7 GIORNI

vai >>

PHARMALIFE

E' UTILE NEI CASI DI: Ansia da prestazioni, Stanchezza sessuale, Spossatezza, Scarsa libido, Calo del desiderio. Deficit occasionale

Claimax Supplemento nutrizionale in pillole

vai >>

 

 

 
   

HOME - PROFILO - PRODOTTI - ARTICOLI - NOVITA' - CONTATTI - CANI E GATTI